U scumpientu di a settimana

 ANTO
Sàbatu u 27 di Sittembre 2014

[Ignorer]
ci vole à brusgià l'inculatu chi hà fattu què
 èrvégurdellu
Sàbatu u 27 di Sittembre 2014

[Ignorer]
PUTTANA GOBBA!!!!!!!!
 Zzz...
Sàbatu u 27 di Sittembre 2014

[Ignorer]
Popopopopo... mughjemu contra i "clichés" è dopu c'inchjudemu nentru
 ghjuvan'paulu
Sàbatu u 27 di Sittembre 2014

[Ignorer]
Nun ci ferma più ché l'INDIPENDENZA...
ùn avè mai più st'inculati di francesi per concitatini !
 ghjuvan'paulu
Sàbatu u 27 di Sittembre 2014

[Ignorer]
Nun ci ferma più ché l'INDIPENDENZA...
ùn avè mai più st'inculati di francesi per concitatini !
 ANTO
Sàbatu u 27 di Sittembre 2014

[Ignorer]
O ghjuvan'paulu , so CORSI chi vendenu què

ùn hè micca a Francia chi ci hè per qualcosa, hè a NOSTRA CUNNERIA è a MISERIA INTELLETTUALE e CULTURALE di certi....

ancu cù l'indipendenza, l'averemu a cunneria!
 A Ciaccera
Sàbatu u 27 di Sittembre 2014

[Ignorer]
Ben dettu o Anto !
 Michele
Sàbatu u 27 di Sittembre 2014

[Ignorer]
è normale che succedono 'ste cose....ho cercato in rete qualche conferenza stampa indipendentista, per capire dalla vostra voce diretta qualche cosa in più..e parlano sempre o quasi sempre in francese, e sono còrsi indipendentisti, figuriamoci gli altri! la "francisata" è andata troppo oltre, per invertire rotta vi dovete sforzare molto. Io ci spero, dopo essere stato in corsica questa estate la vostra situazione mi duole molto. E dall'italia non vi potete aspettare nessun aiuto, purtroppo, salvo la simpatia dei pochi italiani come me che vedono la sorella corsica occupata dallo straniero.
 ?
Dumenica u 28 di Sittembre 2014

[Ignorer]
Ho Michele ci mancavi tu con i tuoi discorsi del cavolo. Occupati del tuo paese che era uno dei più belli del mondo, che ormai fa schifo! Se poi hai qualche suggerimento interessante, fai pure. Comunque della pietà degli italiani chi se ne frega?
 J G
Luni u 29 di Sittembre 2014

[Ignorer]
Pe u sollu , certi facenu n'importa chè , ma a disgrazia hé chi credenu di vantacci !
 sardu
Luni u 29 di Sittembre 2014

[Ignorer]
parla solo con michele(anche se ha espresso un parere da non reagire così...),e non cercare l' italia intera!!!GRAZIE
 sardu
Luni u 29 di Sittembre 2014

[Ignorer]
parla solo con michele(anche se ha espresso un parere da non reagire così...),e non cercare l' italia intera!!!GRAZIE
 Michele
Luni u 29 di Sittembre 2014

[Ignorer]
i còrsi hanno in antipatia l'italia perchè non se ne è mai fregata niente della corsica, ed è vero.
ciò non toglie che ci siano italiani che hanno in simpatia la corsica, nonostante le risposte acide. ma non ho capito il signor "?" perchè si arrabbia tanto se qualche italiano si interessa alla corsica....forse non ha capito bene quello che ho scritto, o non sono stato chiaro io....ho detto e ripeto che i corsi si devono dare da fare loro (come credo abbia fatto il FLNC per tanti anni) per liberarsi dalla francia perchè ora come ora dall'italia ufficiale non arriva niente. ma se sparate così agli amici....
 marcellu
Luni u 29 di Sittembre 2014

[Ignorer]
ma basta tutti sti messagi in talianu...

lasciateci appena tranquilli ! noi ùn ci sentimu nè FRANCESI nè TALIANI, avete capitu ???
 Michele
Luni u 29 di Sittembre 2014

[Ignorer]
caro marcellu....noi capiamo voi e viceversa...chissà come mai!!!
 sardu
Luni u 29 di Sittembre 2014

[Ignorer]
dai michele lascia stare...un cumincemu a litigà pè l' italia e l' italianità,chi a nisunu frega,cummentemu solu a i blog e basta.
 Michele
Luni u 29 di Sittembre 2014

[Ignorer]
raccolgo l'invito di sardu, ma voglio precisare che non ho intenzione di invadere la corsica (!) nè di pretendere che i corsi si sentano italiani della repubblica....esprimevo solo il fatto che a me, che sono italiano, dispiace che siano molti corsi stessi a non sentirsi corsi (di questo parla l'articolo)...la cosa più bella sarebbe a corsica libera repubblica indipendente
saluti a tutti, pure a marcellu
 sardu
Luni u 29 di Sittembre 2014

[Ignorer]
no bè certo l'avevo capito questo=)saluti
 u turcu
Màrcuri u 1mu d'Utrovi 2014

[Ignorer]
e quella chi si vende in i cummerci: fate libera i nostri purcelli (flnc)
 u turcu
Màrcuri u 1mu d'Utrovi 2014

[Ignorer]
cochons en Français flnc

U vostru nome :


U vostru email :
 (micca publicatu)


Missaghju
Signale embed   Annulà ò
A vostra video sarà affissata sottu à lu vostru post.